• Project Strength
  • Project Nutrition

"Insalata di salmone col cappello"

Postate le vostre ricette
camp.98

"Insalata di salmone col cappello"

Messaggioda camp.98 22/11/2016, 16:36

Buonasera, volevo condividere con voi un' insalata che ho improvvisato una sera che mi è sembrata davvero buonissima.

La ricetta è davvero semplice: sminuzzare l'insalata, mettere il salmone (possibilmente fresco) spezzettato, olio d'oliva. Per il "cappello", tagliare un peperone trasversalmente e prenderne una rondella, poi in una padella fate cuocere a fiamma inizialmente lenta il peperone mettendo al suo interno un uovo intero. Man mano alzate la fiamma ma occhio, l'uovo non verrà stracotto, altrimenti il peperone si brucerebbe. Spegnere il fuoco e con l'aiuto di una spatola prelevate il "cappello" dalla padella e lo mettete sull' insalata di salmone. Aggiungete spezie a piacere, io ho aggiunto del pepe, prezzemolo ed erba cipollina.
Fatto

Immagine

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di camp.98 il 22/11/2016, 16:36, modificato 1 volta in totale.
MrTrinita79

Re:

Messaggioda MrTrinita79 16/12/2016, 9:30

ciao,
potresti postare anche i Valori Nutrizionali di questa Ricetta ?
Grazie
"Saggio è colui che sa di non sapere" (Socrate)
camp.98

Re: RE: Re:

Messaggioda camp.98 07/04/2017, 13:27

ciao,
potresti postare anche i Valori Nutrizionali di questa Ricetta ?
Grazie
Ciao, non ho postato i valori nutrizionali per il semplice fatto che ognuno di noi ha il linea di massima un proprio piano alimentare. Le quantità variano, quindi in base a questo andremo a calcolarci i nostri macros per il salmone, l'uovo, il peperone, l'insalata e olio d'oliva come meglio crediamo.

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Torna a “Ricettario”