• Project Strength
  • Project Nutrition

Project Strength eBook?

Hai letto un libro e vuoi condividere con gli altri utenti la tua opinione? questo è il forum giusto
TheJoker

Project Strength eBook?

Messaggioda TheJoker 02/08/2017, 17:21

Ciao ragazzi
Mi piacerebbe molto acquistare il libro ma in formato eBook.
È possibile?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
iSiO

Re: Project Strength eBook?

Messaggioda iSiO 03/08/2017, 7:26

Ciao, secondo me il Project non produce i suoi libri in formato eBook perché potrebbe poi accadere che si possano trovare i testi in formato pdf gratuiti in giro per il web, come accade già con musica, film ed altro... e questo farebbe perdere soldi al Project. La scelta di farne solo cartacei secondo me è quindi intelligente, anche se giustamente debbono costare di più della versione digitale.
Studente di Scienze Motorie Preventive ed Adattate
TheJoker

Project Strength eBook?

Messaggioda TheJoker 03/08/2017, 7:34

Ciao, secondo me il Project non produce i suoi libri in formato eBook perché potrebbe poi accadere che si possano trovare i testi in formato pdf gratuiti in giro per il web, come accade già con musica, film ed altro... e questo farebbe perdere soldi al Project. La scelta di farne solo cartacei secondo me è quindi intelligente, anche se giustamente debbono costare di più della versione digitale.
Beh però gli eBook sono una realtà da anni. Mi piacerebbe una risposta dagli autori/produttori ho scritto qua e là e in email. Credo in una loro risposta a breve :)
Intanto grazie
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."

Torna a “RECENSIONI LIBRI”