• Project Strength
  • Project Nutrition

BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
menphisdaemon

Re: BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Messaggioda menphisdaemon 29/06/2018, 12:00

Ragazzi io sono sempre trasparente e ho sempre detto che dietro ai risultati ci sono persone che piangono lacrime di sangue (vedi titolo del diario). I risultati non arrivano per infusione divina...soprattutto a 50 anni. E Francesco, il suo compagno non è fa meno.

MICHELE T - DIFFERENZA TRA CONSULENZE ONLINE E COACHING ONLINE
9 settimane tra le foto, due sole consulenze Skype in cui ho indirizzato il lavoro e dato le opportune indicazioni alimentari.

Immagine

Immagine

MTG - TOP CONDITION - BODYBUILDER? NO, ATLETA DI CALISTHENICS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 16/07/2018, 12:02

MASSIMILIANO M. - TEAM UBM - WIP (non agonista)
Vi ricordate del mio cliente non agonista @miramax_1 ? Bene, questa è la sua condizione attuale a quattro mesi dalla sua top condition. Il peso è aumentato di +1.4 kg mentre le calorie assunte sono aumentate di una media di 600 kcal/die. Quando vedete rebound eccessivi chiedetevi se vi stanno prendendo in giro

Immagine

Immagine

Immagine

IVAN - TEAM UBM - PRIMA E DOPO (non agonista)
Primi sei mesi di lavoro con il mio cliente @alwaysfly.ivan.7 incentrati sulla ricomposizione corporea: stiamo scendendo di massa grassa mantenendo quella magra. Piano piano Ivan sta guadagnando in linee e proporzioni. C’è ancora molto lavoro da fare.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 16/07/2018, 12:21

ROSSELLA - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale della mia cliente non agonista Rossella . A due mesi di distanza dall’inizio del nostro percorso insieme notiamo piccoli grandi cambiamenti con incrementi muscolari su spalle e dorso. La BF scende con costanza. Da qui in avanti agiremo molto sul NEAT.

Immagine

Immagine

MTG - TEAM UBM - PRIMA E DOPO
Prima e dopo di 9 mesi del mio cliente, atleta di calisthenics, M.T.N. Abbiamo fatto questo percorso interamente online, motivo per cui la foto iniziale non è stata fatta nelle migliori condizioni: spero questo non impedisca di valutare la bontà del risultato.

Immagine

Immagine

VALERIO V - TEAM UBM - WIP
Oggi è il turno del mio caro amico e cliente agonista @valevesco . Ex carbofobico, attualmente è una fornace metabolica: non sappiamo letteralmente più dove aggiungere cibo. Ancora ultra tirato!

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 16/07/2018, 12:36

MATTEO C. - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale del mio caro amico e cliente @teo.cara ad un peso corporeo superiore di +10 kg al suo peso gara. Abbiamo ripreso la pienezza che gli è consona ed abbiamo aggiunto qualche cm e spessore mei punti giusti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

RICCARDO C. - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale del mio cliente @riccardo_kama sempre alle prese con qualche noia muscolare purtroppo. Per lui condizione ancora ottima e con margine di crescita.

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 16/07/2018, 13:08

DAVIDE P. - TEAM UBM - WIP
condizione del mio amico e cliente agonista @davebrg92 : finalmente di nuovo in forma e con il costume da gara addosso. Davide si sta allenando 4 volte a settimana nonostante i numerosi impedimenti della vita da militare sia dal punto di vista atletico che alimentare. La sua alimentazione è attualmente composta da non più di 10 alimenti e gli orari di allenamento sono sempre differenti a causa dei turni di lavoro.

Immagine

Immagine

*** SONO ALLUCINATO: TAPATALK NON MI ACCETTA LE 2 FOTO PIÙ BELLE DI DAVIDE: VI COMSIGLIO DI CERCARLE SULLE MIE PAGINE SOCIAL PERCHÉ IL LIVELLO È ALTISSIMO

DANIELE C - TEAM UBM - WIP
Daniele è senza ombra di dubbio l’atleta natural più scannato d’Italia, ma questo non è bastato a vincere il campionato italiano AINBB l’anno scorso quindi abbiamo deciso di cambiare approccio e di salire di peso più del solito. Condizione attuale a circa 5 kg sopra al peso gara: ancora tirato.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/07/2018, 11:00

GIUSEPPE D.A. TEAM UBM - UPDATE AGONISTA OVER 40

Immagine

ALBERTO P - TEAM UBM - PRIMA E DOPO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NICOLAS - PRIMI MESI DI LAVORO

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/07/2018, 11:13

DANIELE B - TEAM UBM - PRIMA E DOPO A CONCLUSIONE DEL COACHING ️

Immagine

Immagine

GIUSEPPE Q - TEAM UBM - RIENTRO DA MATRIMONIO E VIAGGIO DI NOZZE E DUE MESI SUCCESSIVI

Immagine

FEDERICO T - TEAM UBM - OFFSEASON

Immagine

Immagine

Immagine

THOMAS P - TEAM UBM - PRIMI MESI DI LAVORO
(Anche qui tapatalk di merda non mi accetta le immagini migliori...guardate sui social)

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/07/2018, 11:25

ANDREA M - TEAM UBM - A 4 MESI DALLA TOP CONDITION + 2 KG

Immagine

Immagine

MASSIMILIANO M - TEAM UBM - GIOCHI DI LUCE: FOTO PRESE A 5 MINUTI L’UNA DALL’ALTRA

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 05/08/2018, 7:58

FRANCECSO R - TEAM UBM - BLACK AND WHITE

Immagine

DAVIDE P - TEAM UBM - BLACK AND WHITE

Immagine

GIUSEPPE DA - TEAM UBM - BLACK AND WHITE

Immagine

MATTEO C - TEAM UBM - BLACK AND WHITE

Immagine

PIETRO - TEAM UBM - BLACK AND WHITE

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 10/08/2018, 17:27

Dato che da domani sarò in ferie questa settimana ho fatto un solo aggiornamento e poi mi sono dato a cose leggere...un po’ di MEMES.

LORELLA - WIP
Primi 6 mesi di lavoro con la mia cliente L.A. in cui abbiamo sempre e solo alzato le calorie: lo stato nutrizionale iniziale era disastroso, quindi il cambiamento più grande è quello che non si può vedere in foto. Dal punto di vista fisico girovita notevolmente ridotto, schiena e spalle aumentate, gambe e glutei più tonici, minor ritenzione, ripristino del ciclo mestruale, atteggiamento posturale migliorato il quale ha migliorato anche la sicurezza in sé stessa (peccato censurare il volto a tal proposito).

Immagine

Immagine

Immagine

MEMES DELLA SETTIMANA

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “Diari di Allenamento”