• Project Strength
  • Project Nutrition

BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
menphisdaemon

Re: BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Messaggioda menphisdaemon 21/03/2018, 13:12

ANDREA M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA E DOPO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MASSIMO M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA E DOPO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 30/03/2018, 18:44

FRANCESCO G - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

Immagine

Immagine

Immagine

VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

Immagine

Immagine

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 30/03/2018, 18:57

MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA OFFSEASON WIP

Immagine

Immagine

DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA OFFSEASON WIP

Immagine

Immagine

DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA OFFSEASON WIP

Immagine

Immagine

TRE GIORNI DI FERIE. SONO OFF PER TUTTI 31-01-02.

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 11/04/2018, 18:29

FRANCESCO R - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - Ieri 25 anni, in gara contro circoloco del forum te gli altri

Immagine

Immagine

Immagine

RICCARDO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - Di nuovo al 100% dopo un lungo periodo di limitazioni fisiche

Immagine

Immagine

Immagine

LORELLA - Primi 45 giorni di lavoro insieme: nessuna variazione di calorie, solo variazioni di allenamento con un PT di sala con me ogni settimana

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 16/04/2018, 18:59

FRANCESCO R. E MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- WORKING OUT TOGETHER

Immagine

ATLETA DI CALISTHENICS - SOLE CONSULENZE ONLINE - 7 MONTHS WIP

Immagine

Immagine

LA SCORSA SETTIMANA HO AVUTO L’ONORE DI SEGUIRE IN PT IL GIAVELLOTTISTA NAZIONALE ANTONIO FENT PER UNA SEDUTA VOLTA AL RECUPERO DEI MUSCOLI STABILIZZATORI DELLA SUA SPALLA DESTRA

Immagine

NUOVO ACQUISTO: ARTICOLO SU IG E FB

Immagine

VI CONSIGLIO SI SEGUIRMI SU IG O FB PERCHÉ POSTO VIDEO OGNI SETTIMANA E SPUNTI OGNI GIORNO

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/04/2018, 21:45

WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
Di ritorno dagli USA, subito check live per il mio cliente @werthermiorini . Muscoli pieni, volumi ancora in crescita e metabolismo che gira ad oltre 3100 kcal/die. La condizione rimane ottima.

Immagine

Immagine

Immagine

FEDERICO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
Condizione attuale del mio cliente Federico T.: in questo bulking ha guadagnato 5 kg dalla sua top condition incrementando i volumi muscolari e mantenendo, nel frattempo, un’ottima condizione.

Immagine

Immagine

Immagine

GIUSEPPE Q - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP
Qui a due settimane dal matrimonio, in realtà nei sposo ed in viaggio di nozze

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/04/2018, 21:47

WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
Di ritorno dagli USA, subito check live per il mio cliente @werthermiorini . Muscoli pieni, volumi ancora in crescita e metabolismo che gira ad oltre 3100 kcal/die. La condizione rimane ottima.

Immagine

Immagine

Immagine

FEDERICO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
Condizione attuale del mio cliente Federico T.: in questo bulking ha guadagnato 5 kg dalla sua top condition incrementando i volumi muscolari e mantenendo, nel frattempo, un’ottima condizione.

Immagine

Immagine

Immagine

GIUSEPPE Q - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP
Qui a due settimane dal matrimonio, in realtà nei sposo ed in viaggio di nozze

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/04/2018, 22:16

DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Con @djany24 , in questa lunga offseason, stiamo lavorando sui volumi toccando un peso corporeo ed una percentuale di massa grassa che Daniele non toccava da anni pur di non rimanere uguali a noi stessi. L’approccio allenante si è evoluto ed è dannatamente pesante: lo so perché, prima di proporre qualcosa di radicalmente nuovo, lo testo sulla mia pelle.

Immagine

Immagine

DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

Gli stressor esterni influenzano la composizione corporea.
A sinistra il mio cliente @davebrg92 all’ultimo check dal vivo, a destra Davide 20 giorni dopo. Nella prima foto Davide si allenava ed era a dieta stretta, ma viveva in caserma con tutti i disagi del caso; nella seconda foto Davide non si allenava da 8 giorni, si era concesso 2 cheat meals, ma dormiva a casa tranquillo da una settimana. La prima foto in pump, la seconda a freddo a digiuno. Penso non occorra dire altro.

Immagine

Immagine

Immagine

MATTEO - CONSULENZE ONLINE - PRIMI MESI DI LAVORO
Primi 6 mesi e mezzo di lavoro con il mio cliente Matteo trascorsi aumentando sempre l’introito calorico e senza mai eseguire fasi di deficit. Nonostante l’alta massa grassa iniziale ho puntato tutto sull’allenamento ottenendo un buono sviluppo muscolare ed una notevole ricomposizione corporea. Peso iniziale a sinistra 81 kg, peso attuale a destra 79 kg. Detto questo la soddisfazione più grande è stata la risoluzione quasi totale dei precedenti episodi cronici di retto colite ulcerosa. Mi scuso per la posa leggermente diversa, ma non avevo altre foto comparabili: i semplici appassionati al primo check non sanno minimamente posare ovviamente.

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 29/04/2018, 22:28

FRANCESCO R - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MARTEDI’ IN GARA
Ho sentito troppe parole su @fr__performance : la realtà è che sono riuscito a convincere questo bravo ragazzo a gareggiare in AINBB con un progetto ben preciso che valorizzi il suo essere un atleta natural da sempre. Questa era la sua condizione il 09.03.2018. Giusto per chi pensasse che la genetica non conti per un MP, questi sono i suoi risultati da lifetime drug free sui palchi IFBB con giurie anche internazionali:
2° Posto – GP Ercole Farnese (Mp under 23)
2° Posto – Nord Italia, Verona (Mp under 23)
6° Posto – Campionati Italiani, Roma (Mp under 23)
3° Posto – Seccarecci, Roma (Mp under 23)
6° Posto – Olympia Amateur San Marino (Mp up to 1,77)

Immagine

Immagine

MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

Tenere un atleta come @teo.cara troppo in condizione e vicino al suo peso gara significa spegnerlo: Matteo ha bisogno di mangiare tanto, di essere forte, di allenarsi al 100% e anche di ritornare vicino al proprio set point. Lì, e solo lì, incomincia a migliorare.

Immagine

Immagine

GIUSEPPE DA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MARTEDI’ IN GARA
Condizione del mio cliente Over 40 @giuseppe.de_astis a 2 settimane dalle selezioni AINBB. Lui condividerà il palco con il PRO natural bodybuilder @balosnaturalbb : sarà dura, ma Giuseppe venderà cara la pelle. Quanto sarà migliorato in due settimane? Lo vedrete sul palco!

Immagine

Immagine

Immagine

menphisdaemon

BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Messaggioda menphisdaemon 09/05/2018, 14:50

MOST MUSCOLAR WEEK

MATTEO C.

Immagine

ALDO N.

Immagine

RICCARDO C.

Immagine

MATTIA L

Immagine

Ultima modifica di menphisdaemon il 09/05/2018, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Diari di Allenamento”