• Project Strength
  • Project Nutrition

Salve a tutti

Fulvio157

Salve a tutti

Messaggioda Fulvio157 13/07/2018, 14:35

Appena iscritto al forum. Sono un non più giovane napoletano appassionato di allenamento con pesi. Dai diciotto ai 25 anni mi allenavo seriamente sotto la guida di un ottimo medico sportivo, anch'egli bodybuilder natural. Purtroppo, studi universitari, lavoro e famiglia, mi hanno allontanato dalla palestra per molti anni. Finché, alla soglia dei 54 anni, si sono verificati i primi seri acciacchi, in forma di un serio quanto preoccupante mal di schiena. Ormai obeso e malandato, mi sono ricordato della palestra e il primo aprile scorso ho iniziato ad allenarmi seriamente dopo aver passato le visite mediche. I risultati a tutt'oggi sono ben più che incoraggianti: dagli 87kg di peso x 172cm di altezza sono passato a 78kg, ho tolto il busto che dovevo portare ogni pomeriggio, e sono passato a fare lo squat a corpo libero a quello con bilanciere da 40kg. Mia moglie, che già pensava all'acquisto della sedia a rotelle, è esterrefatta. In questi ultimi tempi ho poi conosciuto questo sito Project invictus e ne sono entusiasta per la quantità e la serietà delle informazioni in merito a dieta e allenamento, che mi stanno aiutando non poco. Spero di continuare ad imparare e a migliorare.
SeNsHi

Re: Salve a tutti

Messaggioda SeNsHi 14/07/2018, 19:51

ciao, benvenuto sul forum.
complimenti per i tuoi risultati

Torna a “MI PRESENTO”