• Project Strength
  • Project Nutrition

Allirog

Allirog

Allirog

Messaggioda Allirog 09/06/2020, 16:54

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni sportivo quanto basta :P . Ormai è qualche mese che ho iniziato a fare (in passato ho fatto anche un po' di palestra... nulla di speciale) del semplice corpo libero in casa. Per ora mi sto limitando a fare i classici piegamenti più planks 4 volte a settimana (piegamenti dopo colazione e planks dopo lavoro alla sera). Avevo pensato anche alle trazioni ma non vorrei comprare attrezzi e quindi devo trovare una giusta soluzione per farli in sicurezza (già ho spezzato un ramo :lol: )

La mia attuale situazione è praticamente la seguente:
-ero arrivato a fare 100 piegamenti in 4 serie ora ho preferito scendere con le reps (13) ma con zaino zavorrato che è di circa 10/11kg. Non chiudo la 4 serie molto bene ma sto continuando cosi sperando di chiudere bene la settimana prossima;
-per i planks invece sto a 4 minuti di fila e punto ai 5 minuti.

Comunque sia, vi seguo già da diverso tempo ed ho anche alcuni vostri libri che però e purtroppo non sto sfruttando perché, appunto, sto facendo corpo libero con esercizi piuttosto basici ma in ogni caso mi hanno aiutato a comprendere diverse cose e a migliorarmi anche a livello di alimentazione (ormai dimagrisco, ingrasso o rimango stabile in base a come voglio fare io senza usare nessuna app o roba simile ed ho imparato anche a gestire meglio gli alimenti e i loro nutrienti).

Vi auguro una buna serata e ci becca nel sito!
SeNsHi

Re: Allirog

Messaggioda SeNsHi 10/06/2020, 11:51

benvenuto!

Torna a “MI PRESENTO”