• Project Strength
  • Project Nutrition

Il mio percorso e condizione attuale

foto della vostra condizione, delle vostre imprese o delle vostre esecuzioni al fine di ottenere correzioni e suggerimenti
Stefano

Il mio percorso e condizione attuale

Messaggioda Stefano 22/11/2016, 8:50

Rimuovo
Ultima modifica di Stefano il 22/11/2016, 8:50, modificato 4 volte in totale.
Stefano

Re: Il mio percorso e condizione attuale

Messaggioda Stefano 22/11/2016, 9:49

Se è nella sezione sbagliata chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione adeguata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sharp88

Messaggioda sharp88 23/11/2016, 10:38

ciao ....
secondo me hai una suddivisione dei macros un po sballata 400gr di carbo nella tua situazione attuale penso siano troppi..In realtà le due foto non possono neanche essere confrontate..diverse condizioni di luce in primis , poi anche la distanza delle due foto è diversa.... secondo me dovresti mettere apposto l'alimentazione
;)
Libera la tua mente, sii informe, senza limiti come l'acqua.Se metti l'acqua in una tazza, lei diventa una tazza.Se la metti in una bottiglia,lei diventa una bottiglia.Se la metti in una teiera, lei diventa la teiera. L'acqua può fluire,o può distruggere
Stefano

Messaggioda Stefano 23/11/2016, 11:07

ciao ....
secondo me hai una suddivisione dei macros un po sballata 400gr di carbo nella tua situazione attuale penso siano troppi..In realtà le due foto non possono neanche essere confrontate..diverse condizioni di luce in primis , poi anche la distanza delle due foto è diversa.... secondo me dovresti mettere apposto l'alimentazione
;)
Sono arrivato a 400 carbo tramite la strategia della ricomposizione corporea aumentando 20 gr. ogni 10-12 giorni partendo da 250 gr carbo, e anzi da circa un mese con questi macros non prendo nemmeno 100gr. di peso...tu che mi consigli di alzare un po' i grassi?
Il mio obbiettivo è arrivare a minimo 80kg. Ovviamente da definire quindi un 74kg a massa definita..grazie per la risposta

sharp88

Messaggioda sharp88 23/11/2016, 11:22

guarda ad essere sincero (e non per demotivarti) io non vedo cambiamenti dalle foto... come dicevo la diversità a mio avviso tra una foto e l'altra è la lontananza....
purtroppo non conoscendoti di persona è difficile dirti come comportarti..... io sono il meno indicato a dare consigli alimentari (questo perchè ho sperimentato, a suo tempo, solo su di me quindi so quali strategie vanno bene per me).. Però io penso che dovresti sgrassare ancora un bel po... e mi sembra che l'approccio che hai intrapreso non stia funzionando un granchè bene.. comunque aspetta qualcuno molto più esperto di me sull'argomento...
Libera la tua mente, sii informe, senza limiti come l'acqua.Se metti l'acqua in una tazza, lei diventa una tazza.Se la metti in una bottiglia,lei diventa una bottiglia.Se la metti in una teiera, lei diventa la teiera. L'acqua può fluire,o può distruggere
Stefano

Messaggioda Stefano 23/11/2016, 11:31

Ok grazie comunque per la risposta

Torna a “FOTO E VIDEO”