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Zacroslog

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Roberto Calandra
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Re: Zacroslog

Messaggioda Roberto Calandra 01/02/2017, 13:52

Allenamento del 01/02/2017

Stacco sumo 100x5x2, 120x5x3

Stacco regular 100x5x2, 130x5x3, 150x1

Panca 60x5, 80x5, 100x5x2, 112,5 x5x2, 125x3, 140x1

Note: Sullo stacco la ripresa sarà molto lenta, almeno sul sumo. Il ginocchio non va ancora, ho avvertito dolore. Sulla panca volevo vedere come stavo e dopo 2 settimane di allenamento non mi posso lamentare
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il_biondo
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Re: Zacroslog

Messaggioda il_biondo 02/02/2017, 17:19

Ciao Roberto, ho una richiesta: potresti mettere qualche video ogni tanto degli esercizi?
Credo ci sarebbe molto da imparare per tutti! :)
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Roberto Calandra
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Re: Zacroslog

Messaggioda Roberto Calandra 03/02/2017, 14:25

Ciao Biondo! Va bene, dalla settimana prossima linkerò i miei video. Potresti avere pochi riferimenti per stacco e squat che sono nelle prime fasi di recupero per un intervento al ginocchio dx. Su instagram puoi seguire la squadra che alleno. Li vedi un po' di alzate,tra cui anche le mie. In firma metto anche il mio canale youtube

Allenamento del 03/02/2017

Squat 60x8, 80x8, 100x8x4serie

Panca fermo 4" 60x5, 80x4, 105x4x4

Pressa unilaterale 10x5

Note: oggi giorno leggero e di ipertrofia sullo squat. Il ginocchio è andato bene. Sembra che piano piano recupero tono muscolare. Il posto intervento è stato un trauma soprattutto visivo...
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il_biondo
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Re: Zacroslog

Messaggioda il_biondo 03/02/2017, 15:53

Ciao Biondo! Va bene, dalla settimana prossima linkerò i miei video. Potresti avere pochi riferimenti per stacco e squat che sono nelle prime fasi di recupero per un intervento al ginocchio dx. Su instagram puoi seguire la squadra che alleno. Li vedi un po' di alzate,tra cui anche le mie. In firma metto anche il mio canale youtube
Grande!
Penso sia un ottima cosa :)
Seguo sicuramente.
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Roberto Calandra
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Re: Zacroslog

Messaggioda Roberto Calandra 06/02/2017, 13:14

Allenamento del 06/02/2017

warm up

Squat 60x6, 80x5, 100x5, 110x5x4serie

Panca 60x6, 75x6, 85x6, 100x6, 110x6x4s, 115x6x2

Stacco sumo 60x6, 80x6x4

Stacco regular 110x4x4

Leg press unilaterale 10x5

Note: buon allenamento, nessun dolore al ginocchio, solo un leggero fastidio al polpaccio. Panca senza infamia e senza lode. Per lo stacco devo davvero fare così, piano piano...

Video di panca https://www.instagram.com/p/BQK0BufgA0D ... ting&hl=it
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SeNsHi
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Re: Zacroslog

Messaggioda SeNsHi 07/02/2017, 23:34

rob, nello squat stai usando un low bar o un high bar? deduco low bar per il ginocchio, giusto?
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Roberto Calandra
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Re: Zacroslog

Messaggioda Roberto Calandra 08/02/2017, 19:27

Ciao Andrea! Sto squattando high bar. Sembrerà strano, ma high bar posso tenere uno stance più stretto che mi consente di gestire meglio le ginocchia. Se vado low bar, sovraccarico i tensori che in questo momento mi danno parecchio noia, soprattutto i peronei

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