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Weareblind - Metallo, ovunque

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weareblind
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Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda weareblind 07/11/2016, 21:11

E' noto che al metallaro - perché io sono PRIMA di qualsiasi altra cosa un metallaro, proud and loud, da 25 anni - il metallo piace. Anche la ghisa. Infatti mi devono arrivare a casa i nuovi dischi che ho preso.
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Doc
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda Doc 07/11/2016, 21:45

Che dischi hai preso?
Buon Allenamento!
Doc

"C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo"
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SeNsHi
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda SeNsHi 07/11/2016, 22:46

allenati!
goldenboy
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda goldenboy 08/11/2016, 17:38

figa gli at the gates! \m/
eraser
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda eraser 08/11/2016, 18:03

ciao IPOVEDENTE !!! ;)
Chew! Before it's too late... :twisted:
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Acid Angel
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda Acid Angel 09/11/2016, 13:01

Te mi garbi parecchio :D
\m/
What I've felt, what I've known
never shined through in what I've shown...
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Fran
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda Fran 09/11/2016, 15:13

Acid, è pure un bell'uomo ...geneticamente parlando, si intende :roll:
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
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weareblind
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda weareblind 09/11/2016, 18:44

figa gli at the gates! \m/
Vedo finalmente gente di cultura. 21/11 Amon Amarth all'Alcatraz di MIlano.
Che dischi hai preso?
Ciao Doc, set da 0,5-1-1,5 kg x2 per manubri componibili.
allenati!
Fatto, giusto oggi.
ciao IPOVEDENTE !!! ;)
Ciao!
Te mi garbi parecchio :D
\m/
Grazie! Buona la tua citazione, un'era in cui i Metallica ancora facevano metal.
Acid, è pure un bell'uomo ...geneticamente parlando, si intende :roll:
LOL grazie Fra, anche tu mi attizzi assai ;)
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weareblind
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda weareblind 09/11/2016, 18:57

Squat 1x10 reps + 1x10x20-30-40-60-70 kg + 1x8x80 kg + 1x6x90-100 kg. 4x5x110 kg. È il mio primo tentativo a 110 kg, bene! Trovo pessimo andare in lock out al termine; scarico quads e mobilizzo anca, ma quando parte la discesa successiva il carico "improvvisamente" grava sui quads e questo mi destabilizza. Interessante, da lavorarci. Sono al mio attuale limite, entra la quinta a fatica ma non la sesta (o forse si, ma sono talmente border line che non val la pena rischiare).
Anzi, sull'ultima rep mi sono fermato a metà; situazione pericolosa, e con meraviglia... quads fermi, m'è partito di potenza il polpaccio sinistro. M'ha tirato su lui, da solo. Come se prima non l'avessi usato.
1x6x100 kg + 3x8x90 kg. Ok. Devo dire che sono provato.
Non posso filmarmi perché lo smartphone è morto, è appena arrivato lo Zenfone3, stasera "trasloco".

Trazioni presa neutra falsa, scaricate elastico nero 4x8 reps. Ok.

Military press 1x10x20 kg + 1x8x25 kg + 3x8x30 kg. Di più non ci va, spalle pre-stancate da trazioni e in generale drenato dallo squat.

1 h 5 minuti. Qualche minuto di cyclette defatigante, stretching.
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weareblind
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Re: Weareblind - Metallo, ovunque

Messaggioda weareblind 12/11/2016, 18:36

12-11-2016
Riscaldamento
Circonduzioni sopra la testa e di lato con bastone 1x15 + 1x15+15.
Su- giù / giù-su polsi 1x20+20x1 kg + 1x20+20x2 kg.
Extra rotazioni spalle 2x12x4 kg.
Alzate laterali 2x10x5 kg.

Lascio tranquilla la spalla sinistra.
Distensioni su panca inclinata 45° con manubri.
1x10x12+16+20 kg + 1x8x24 kg + 1x6x28 kg. 3x6x32,5 kg. Credo. Nel senso che devo pesare il manubrio vuoto.
Discrete difficoltà a sollevare i manubri causa loro sagoma disomogenea per i dischi, cavoli che comodo avere i set di pesi belli cilindrici... In particolare l'interno del gomito sinistro fa una rotazione che non mi piace. Concentrarsi su traiettoria.
Paradossalmente esercizio ok come pesantezza.
Non riesco a tirarli su per la quarta serie! Allora provo col 30 kg. Nemmeno loro!!
Oh, devo deviare sul secondo esercizio.

Military press. Provo 40 kg, ne entrano 2 reps. Allora 2x6x30 kg + 2x6x32 kg. Spalle crollate, avrei ancora petto, ce lo teniamo per un'altra volta. Strana sessione.
Le spalle stanno prendendo forma. La destra è grossa più della sinistra...

Ora ho 4 dischi da 0,5 kg, 4 da 1 kg, 4 da 2,5 kg e 4 da 5 kg e posso montare ottimamente bilanciere e manubri.

Trazioni scaricate presa neutra falsa elastico nero 4x8 reps ok.

Stacco 1x8x40+50+60 kg + 1x6x70+80 + 3x6x85 kg. Pochino, ci sta qualcos'altro ma comincio e deconcentrarmi.

Curl in piedi bilanciere EZ 1x10x29 kg + 3x10x32 kg. Ok.

Distensioni sopra la testa da seduto manubrio singolo 2 mani 3x8x30 kg. Ok.

1 h 30 minuti. Un po' più del solito per i test con pesi componibili.
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