• Project Strength
  • Project Nutrition

La lunga strada verso...

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
Maverik

Re: La lunga strada verso...

Messaggioda Maverik 30/05/2017, 13:13

Tornato ieri sera dal Principato di Monaco, morale della favola è da mercoledì che non mi alleno. Riprenderò domani e credo proprio che ricomincerò per questa settimana la progressione laddove l'avevo lasciata. Mi spiace essere stato un pò discontinuo in queste due settimane, ma ho avuto queste due occasioni che sinceramente non potevo perdere. E dunque va bene così :D
Ps: il polso sembra migliorare lentamente, speriamo bene sotto al bilanciere.
Maverik

Re: La lunga strada verso...

Messaggioda Maverik 01/06/2017, 12:35

Panca piana 8x4 57.5kg PR assoluto.
Panca inclinata 4x6 42.5
Rematore 4x10 43kg

Una bella e una brutta notizia. Parto dalla nota positiva. Mi sento carico, forte, nonostante ultimamente i miei allenamenti siano stati spezzettati stanno uscendo bei wo. La forma migliora, le performances anche. Dopo una settimana di stop ieri è uscito un bel PR inaspettato. La notizia brutta è che ahimè credo proprio che il tutto si interromperà fino a data da destinarsi. Il polso un giorno sta meglio il giorno dopo è out, ho un range di movimento limitato sia in flessione che in estensione. Oggi ho cominciato una cura con un gel antiinfiammatorio e vediamo che ne esce fuori. Mi demoralizza parecchio, visto soprattutto il costante miglioramento dello stato di forma che sto riscontando nonostante la discontinuità degli allenamenti. Peccato, prima dell'estate (per me agosto) avrei ottenuto belle soddisfazioni. Starò fermo fino a lunedì, vediamo fino a quel giorno che succede.

Torna a “Diari di Allenamento”