• Project Strength
  • Project Nutrition

il delirante diario di Fran

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
Fran

Re: il delirante diario di Fran

Messaggioda Fran 28/11/2016, 9:56

Per massimizzare il reclutamento dei glutei sui utilizzano gli elastici. Mi stupisce che i tuoi amici bber non lo conoscano, secondo Pakulsky è il best glute exercise ever, addirittura, :D

https://www.instagram.com/p/-CrxSITNqY/
Avendo gli elastici indubbiamente proverò. perchè, sarà stato il carico, sarà chissà che, i glutei guardavano.

I bber lo conoscono e lo hanno sconsigliato; mi invitavano a fare, piuttosto, sissy squat (che non mi piace).
A loro parere, come detto, fa "male alle ginocchia". Io, coi miei ginocchioni foderati (36 cm di ginocchio ...), non ci ho visto nessun pericolo con quel carico.

Ti tengo aggiornato.
(quando poi confesserò i misfatti al pt, vedremo se riterrà di tirarmi le orecchie o di lasciarmi giocare).
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Carnera

Messaggioda Carnera 28/11/2016, 15:34

Tu prova e dimmi...

Questi BBer che sconsigliano questo e consigliano il sissy perchè fa meglio alle ginocchia :D mah... Il sissy è uno dei peggiori per le ginocchia (e te lo dice uno che lo farà tra un'oretta), il kneeling per le ginocchia è un balsamo IMHO, non raggiungi mai una posizione pericolosa....

Se hai gli elastici ti consiglio anche gli stacchi rumeni con l'elastico (non come te lo immagini!), cerco un video...

Edit: video stasera, perchè dall'ufficio non riesco, comunque elastico nella stessa posizione, così quando estendi il bacino la resistenza dell'elastico renda più difficile portarlo "avanti" (sono un cane in queste descrizioni)
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Fran

Messaggioda Fran 28/11/2016, 15:50

Video d'obbligo. Lo aspetto!
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Fran

Messaggioda Fran 28/11/2016, 19:49

La mia giornata è iniziata poco prima di mezzanotte.
Il mio gatto, quello bianco del video, è stato male. Di nuovo.
Sangue e poi piscio ovunque. E io dietro, tutta la notte, a pulire.
Finalmente a letto, di guardia. Obiettivo: impedire al gatto di salire sul letto per evitare che perdesse liquidi nel mio giaciglio.
Alle 6, al "risveglio", divano tutto pisciato.
Tutti in macchina, bambini a scuola e io dal veterinario. È stato operato e gli hanno rimosso il calcolo che gli provocava le cistiti.
Poi ufficio. Il navigatore mi ha fatto prendere stradine di campagna, tra le cascine. Roggia ambo i lati, nebbia. Ho guidato in apnea.
Al rientro a casa, mio figlio ha svitato il calorifero. Acqua ovunque. Ancora giù a lavar pavimenti.

In tutto questo, ecco il mio wo riassunto in questo breve ma emozionante video.

http://youtu.be/OCprD5HwpUM

Schiena 15x8 Spalle 12x8 Rest 1'30" (è sempre quello, sì)

Stacco
2 da 90
3 da 80

4 serie di mischione di pullover e rematore bilanciere da 40 kg (8+8)

3 trazioni. Ho usato 1 resistenza viola + 1 piccolina (la metà della viola). Prima rep lanciata, le altre man mano sempre più pesanti.

3 serie di mischione di "la cosa" (in video) e vogatore con resistenza viola messa doppia.

Spalle come sempre military da 25 a 20 kg, manubri per alzate varie da 8-7-5 kg

Anche se allo specchio sono super cofano, post cheat meal sporco di ieri, già oggi si è allacciato il quinto buco della cinta. Daje!
Carnera

Messaggioda Carnera 29/11/2016, 8:14

Eccolo

https://youtu.be/uBRuSug_yYc

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fran

Messaggioda Fran 29/11/2016, 18:35

Domani me li guardo bene e se mi ispirano li caccio dentro... prepara i pop corn
Carnera

Messaggioda Carnera 29/11/2016, 18:36

Adoro le ragazze coraggiose :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fran

Messaggioda Fran 29/11/2016, 18:41

Quanto deve tirare quel coso?! Più che coraggio è... "non ho altra gioia"
Carnera

Messaggioda Carnera 30/11/2016, 8:01

Ovviamente più tira meglio è, trova un buon compromesso tra carico del bilanciere e trazione elastica.

Quale altra gioia esiste diversa da quella di sollevare pesi mentre siamo annodati ad elastici? :D
Fran

Messaggioda Fran 30/11/2016, 10:11

Pietro ... piccolo grande problema.
- primo esercizio: non ho dove ancorare l'elastico.
- primo e secondo esercizio: anche mi ancorassi al rack ... me lo porterei dietro visto che il bilanciere è sulle mie spalle.

Torna a “Diari di Allenamento”