• Project Strength
  • Project Nutrition

il delirante diario di Fran

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
Fran

Re: il delirante diario di Fran

Messaggioda Fran 17/11/2016, 20:32

Urca. Cacchiarola! Che faccio?! Copio?! Ma noooo
Ho come un deja vue

Come sai ho sospeso da tempo la panca. Ho perso il conto delle settimane. Ci eravamo lasciati con belle alzate, ma sempre sotto i 50. Per prudentia non mi erano mai stati concessi i dischi gialli, a casa. Ma io sono un'incosciente e, chiudendo un occhio sul nullo di giugno, cercando di ingannare il bilanciere con i Verdi ed i nostri complici, m'è venuta voglia di vedere cosa, anche se ormai male, potesse salire.
Io dico che 'sti 56, fatti con criterio, potrei portarli a casa con 3 luci bianche.
Oggi ho lavorato di corsa, senza pause, con pepe nel culo per impegni inderogabili coi bambini.

Per un altro po' non mi sdraierò più; questo lo sapete. Questo me lo dovevo. Ora sono (quasi) a posto con me stessa.
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Doc

Messaggioda Doc 17/11/2016, 23:40

Ti ho già risposto "di la" , non stò a copiare, al mio grazie però aggiungo che sei portata, maledizione.
Buon Allenamento!
Doc

"C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo"
Fran

il delirante diario di Fran

Messaggioda Fran 18/11/2016, 17:23

non fatevi illusioni non ho strabilianti video per voi, oggi.

Schiena 15x14
Spalle 12x14

Stacco deficit aumentato a 55 kg ancora leggero
Pullover-rematore manubrio (12 kg)-cagata con resistenza

Alzate in ogni salsa con manubri da 8 e 5 kg

Lombari in ripresa.
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Carnera

Messaggioda Carnera 18/11/2016, 18:12

Bello pullover/rematore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Fran

Messaggioda Fran 18/11/2016, 18:48

Fai lo spiritoso, Pietro?! Io 'sta schiena la detesto. Tutto si muove al di fuori dei dorsali.

In compenso mi sono finalmente decisa, come Eraser caldeggiava da quasi 2 anni, a comprare nuove resistenze con le quali spero di poter simulare la lat machine, oltre trovare il giusto supporto per le trazioni.

Una 11-36 kg, l'altra 27-68 kg.
Mi auguro di non aver comprato la solita caxxata.

Nel frattempo inizio a ritrovare le prime forme delle spalle, ancora coperte di grasso. Sento che spingono per venir fuori, i miei piccoli simpatici deltoidi

Immagine
Maverik

Messaggioda Maverik 19/11/2016, 0:45

Complimenti per la panca, ma posso sapere come mai l'hai 'sospesa da tempo, perdendo il conto delle settimane' e perchè 'per un altro pò non mi sdraierò più'? Spunto così, come un fungo, voi probabilmente vi conoscete da diverso tempo ma io se non mi impiccio non riesco a seguirvi, essendo arrivato da poco :D

Ok, dopo aver visionato la tua ultima foto vado a raccogliere i cocci della mia mascolinità in giro, frantumata dalla consapevolezza di avere un deltoide insignificante rispetto al tuo. Scherzi a parte, buona condizione direi. Non ho un occhio particolarmente tecnico, ma ci vedo un buon volume e una buona 'tridimensionalità'.
Fran

Messaggioda Fran 19/11/2016, 6:10

facendola molto facile e riassumendo ... ho preso una pausa dal PL per sistemare un problema tutto della mia testa che mi ha portata fuori strada. Mi sta seguendo un BBer e, per mere questioni fisiche imposte (sono un tronchetto) e di obiettivi estetici, ritiene superfluo allenare petto e braccia.

È stata una panca liberatoria, tecnicamente schifosa. Anguilla come non mai. Però divertente.
Carnera

Messaggioda Carnera 19/11/2016, 8:08

Molto belle le spalle, che cosa hai comprato x simulare la lat?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fran

Messaggioda Fran 19/11/2016, 8:28

Le resistenze elastiche. Le attacco al bilanciere messo sul rack. Di più non si può. Non trovo lat poco ingombranti e a prezzo abbordabile. Baccaglini non costruisce cagate da bber ... mi devo arrabattare con poco
Carnera

Messaggioda Carnera 19/11/2016, 8:50

Le bande elastiche le uso molto anche io. Visto che andrai a sovraccaricare molto la posizione di massima contrazione magari supersetta questi esercizi con altri che sovraccaricano la posizione di stretch, come già stai facendo con il pullover.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Torna a “Diari di Allenamento”