• Project Strength
  • Project Nutrition

il delirante diario di Fran

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
Carnera

Re: il delirante diario di Fran

Messaggioda Carnera 30/11/2016, 12:24

Rack leggero dunque, non saprei cosa dirti. Il rack che abbiamo in palestra è bello pesante e non si muove.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Fran

Messaggioda Fran 30/11/2016, 18:46

Non sgomitate per entrare. Calma ragazzi. Oggi non ci sono video.

Alla fine si pagano, i conti...
Vuoi una gran stanchezza, vuoi i 90 kg di lunedì che hanno acceso i lombari, oggi ho fatto un wo penoso.

Ho tenuto lo squat tra 60 e 65 kg

Una marea di affondi con rest accorciato visti i 10 kg per mano (la prima serie l'ho fatta sbandando come un ubriaco marcio)

Impossibile fare i femorali.

In chiusura ho cercato di rullare la schiena con quel coso duro cilindrico. Ho visto le stelle. Sono ko.

Vorrei un Eraser bazzicante per casa. Saprei che ottimo uso farne...

Giusto perché non lo dico mai: oggi gambe 20x8 rest 1'30"
sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Carnera

Messaggioda Carnera 30/11/2016, 19:16

Sbavare durante gli affondi è comune, lo faccio anche io. Non so il perché.

Fran

il delirante diario di Fran

Messaggioda Fran 30/11/2016, 19:25

Parla per te. Tu SBAVI ... io sbando (fa meno schifo...)

sono una carogna di sicuro, perché ho il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
Maverik

Messaggioda Maverik 01/12/2016, 10:07

Beati voi che riuscite a fare affondi, il mio ginocchio dx urla pietà ogni volta. Li ho aboliti da tempo con tutte le varianti annesse.

Fran, dio benedica il foam e la pallina da tennis. In tempi di magra (questi) uso un mattarello gigante contro il muro, il mio rullo preferito non so che fine abbia fatto in tutto questo tempo di inattività. Beati quei tempi in cui non sapevo cosa fosse una contrattura. Quale hai, tu? Lo usi anche pre work out nel riscaldamento?
Fran

Messaggioda Fran 01/12/2016, 10:13

Ho quello MyP azzurro. Lo uso quando non riesco nemmeno più a muovermi dai dolori. Come ieri. Post wo quindi a caldo. Il dolore ieri era straziante (... e menomale che ho partorito con dolore, 2 volte... ). Oggi mi sento un po' meglio.

Normalmente mi sblocco saltando la corda. Sarà tutto quel sobbalzar di cicciallegra! Purtroppo non posso toccarla ancora per tutto dicembre. A gennaio, convocata a rapporto dal pt, mi dirà se posso riprendere col cardio.
Carnera

Re: RE: il delirante diario di Fran

Messaggioda Carnera 01/12/2016, 10:28

Parla per te. Tu SBAVI ... io sbando (fa meno schifo...)

Ahahah! Avevo letto male, confermo. Sbavo negli affondi.

Maverik

Messaggioda Maverik 01/12/2016, 10:34

Non sapevo che la MP facesse anche foam. Quello azzurro, dunque dovrebbe essere a densità medio/alta. Come mai solo quando 'costretta'? 5 minuti di rolling erano un must, avevo una sensazione di benessere nei movimenti impagabile. Hai mai provato a usarlo come cold down, sempre e comunque? Sensazioni? Me lo ri-regalo per natale, deciso, insieme a qualche loop.

La corda? Vade retro :lol:
Fran

Messaggioda Fran 01/12/2016, 10:54

Ho pochissimo tempo e nemmeno troppa voglia di allenarmi ... ogni cosa che aggiungo alla sessione mi sottrae a chi mi aspetta per passare quel che resta della serata, insieme. Capisci ammé.
La corda è la mia passione. Vado avanti per ore, se mi ci metto
Fran

Messaggioda Fran 02/12/2016, 18:15

Avevo promesso ad un simpatico ragazzo calistetico che avrei fatto un appiattimento a terra del dorso, con tragico sforzo del core, ma alla fine ho poltrito.
O meglio. Ho fatto solo il wo. Ma dovete capire che ho riportato a casa il gatto convalescente, che da lunedì era ricoverato in clinica. L'alleggerimento del portafogli mi ha provata, anche fisicamente. Come perdere massa magra.

Oggi schiena 15x14 e spalle 12x14
Schiena alla fine come non aver fatto un caxxo. Stendiamo un velo pietoso.
Spalle, non mi è mai successo di usare carichi così bassi. O con gli elastici, remando, ho tirato con i deltoidi, o proprio era un giorno no. Che poi, "no" per modo di dire. Cedimento a tutto andare, quindi sessione con obiettivo raggiunto.

Torna a “Diari di Allenamento”