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DIARIO GIGI_WARRIOR

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6i6i
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DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 27/02/2017, 22:42

Ciao a tutti!!! Ho deciso di aprire un diario anche io in questo forum, ne tenevo uno tempo fa su bodybuilding.it poi ho smesso di riaggiornare ed eccomi qui, in questo nuovo ambiente che mi piace molto.
Mi presento: mi chiamo Luigi, ho 25 anni sono uno studente di laurea magistrale in economia, e come hobby pratico powerlifitng agonistico, attualmente gareggio con il powerlifting magenta(mia squadra da dicembre 2013), ma sono seguito da Fabio Nadotti dei Barbarians di Parma, che da novembre mi sta aiutando con la programmazione in vista delle gare.Proprio ieri o partecipato ai XVII campionati italiani di stacco da terra con un personal record di 240kg nella categoria -93 gear. Leggo i diari di molti di voi e tempo permettendo commenterò più che volentieri.

oggi ripresa leggera dopo la grindata epica di ieri

squat mav1 120kgx1 130kgx1 140kgx1 150kgx1 160kgx1 170kgx1 +back off 3sx7 127kg
affondi bulgari con manubro 4x6 14kg+14kg
panca mav1 110kgx1 120kgx130kgx1+ back off 5x5 100kg
flessioni con peso 4x6 10kg
bicipiti bilanciere 3x8 30kg
french press manubri 3x8 10kg+10kg

come potete vedere e vedrete svolgo molti esercizi complementari abbinati ad una dieta ipercalorica che mi viene fornita da Francesco Pelizza, con la speranza di riuscire a mettere su carne e poter gareggiare tranquillamente nella categoria sopra i 93kg, per i complementari tendo ad auementare il volume ogni seduta per poi diminuirlo e aumentare il carico utilizzato
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SeNsHi
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda SeNsHi 28/02/2017, 11:58

DOPPIO NOME TEMO
6i6i
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 28/02/2017, 17:54

DOPPIO NOME TEMO

SDAGG RO
6i6i
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 28/02/2017, 22:03

Oggi rest day, in palestra ho fatto un po' di stretching per femorali e lavorato sulla mobilità delle spalle, a seguire foam roller generico, più esercizi per migliorare l'arco nella panca.
Domani dovrei incominciare il programma che mi porterà agli assoluti di aprile.
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SeNsHi
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda SeNsHi 28/02/2017, 23:22

ALLENATI
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il_biondo
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda il_biondo 01/03/2017, 15:26

AL POP EROE SAGGIO BRIGADIERE NATURAL MWS EVOLUSHON 8-)
I complementari monoarticolari li sostituirei comunque in buona parte con pulley, rematore, lento, panca a 45° e panca stretta.
I multiarticolari per me sono imbattibili per costruire la base per i big.
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 01/03/2017, 19:54

AL POP EROE SAGGIO BRIGADIERE NATURAL MWS EVOLUSHON 8-)
I complementari monoarticolari li sostituirei comunque in buona parte con pulley, rematore, lento, panca a 45° e panca stretta.
I multiarticolari per me sono imbattibili per costruire la base per i big.
vai tranquillo vedrai che gli esercizi che faccio principalemtne sono multiarticolari!!!!
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 01/03/2017, 19:58

cominciato il programma che mi porterù agli assoluti, rientro al gear niente male

squat ramp fino a 132kgx5 poi con fasce 142x5 152x5 162x3 142x5 152x5 162x3; senza fasce 115 10rip
squat bulgaro con manubri 4x8 10kg+10kg
panca ramp fino a 105x5rip, 112x5; 120x3; 127x1; 127x1; 120x3; 112x5; 105x8rip
panca board media 5secondi a scendere più 5 secondi a salire mav5 fino a 90kg
Trazioni (1-2-3-4-5-6-7)x2 le serie tra parentesi sono state svolte con 15 secondi di pausa tra di loro,poi ripeto un' altra volta
Bicipiti bilanciere+french press manubri 3x8 30 + 10+10
stretching quads.femorali e petto
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 03/03/2017, 0:09

allenamento di oggi molto molto pesante patisco il ritorno al volume

stacco ramp 60x5100x5 130x5 147x3 147x5 147x7 147x6 147x4 147x2
push press 3x3 80
rematore 2 manubri in appoggio su panca 4x8 26+28( per 4 serie ho usato un manubrio più pesante dell'altro per una svista :lol
bicipiti bilanciere+french press manubri 4x8 30+ 10+10
alzate laterali dischi 2x10 5+5
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 03/03/2017, 21:44

oggi porto a casa un bell'allenamento di panca gear,ho ripreso a usare la maglia dopo mesi di raw

panca ramp fino a 120x1 poi con la maglia allenamento board 6cm 150x5 160x4 170x3
flessioni con peso 4x8 10
trazioni con fermo a metà 5x5
bicipiti bilanciere+french press manubri 5x8 30 + 10+10

lo squat di oggi lo faccio domani perchè avevo le gambe COTTE

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