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DIARIO GIGI_WARRIOR

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6i6i
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 13/01/2018, 10:33

front squat 40x3 60x3 80x3 100x3 120x3 130x3
stacco 170x2x8serie SALTATO, schiena affaticata dai giorni precedenti, ho preferito non tirare
panca 60x5 90x4 105x3 120x1 130x1 140x1 150x1 130x3 100x8x3s
push press 5x6 65
alzate lat+bicipiti ez+tricipiti manubrio 3x15 8+8/ 30/8 pump leggero

fine della settimana davvero cotto,speriamo di recuperare nel weekend che la prossima si spinge ancora di più
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 15/01/2018, 9:38

periodo esami poco tempo per allenarsi, e zero voglia di spezzare le giornate allenandomi al pomeriggio,quindi? sveglia 7.30 , colazione+foam roller+meal prep per la giornata, in palestra alle 8.30 , allenamento +doccia alle 10 ero fuori, tempi di recupero dimezzati

squat 5x5 160,mai fatti da raw(cinta+ginocchiere), il nuovo incastro sembra pagare
panca 60x5 90x4 105x3 125x2x5s
panca piana manubri+tricipiti corda 3x8 38/38+ 3x12 20
pressa 1 gamba/lat machine 3x10 60+3x12 60

molto molto soddisfatto
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SeNsHi
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda SeNsHi 17/01/2018, 23:13

mi allenassi di mattina presto temo troverei pesante anche 70kg di squat!!
l'incastro che stai usando è sempre simil weightlifting?
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 18/01/2018, 9:50

mi allenassi di mattina presto temo troverei pesante anche 70kg di squat!!
l'incastro che stai usando è sempre simil weightlifting?

ciao!! si praticamente la barra poggia sempre alta sul trapezio/linea delle spalle ho fatto due cose:
-allargato la presa dai mignoli sugli 81 agli indici sugli 81
-di conseguenza i gomiti da sotto al bilanciere(attaccati al corpo sono passati ad essere più alti, puntano dietro di me

e trovo che riesco a stare molto rilassato in primis sopra(soprattutto con il collo, io quando i kg pesano tendo ad alzare la testa invece dovrei guardare basso), e poi sono rilassato anche di schiena, ti giro un video se lo trovo

prima https://www.instagram.com/p/BbJtaERHg-A ... igiwarrior

dopo https://www.instagram.com/p/BdsxcJNn-MU ... igiwarrior
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 18/01/2018, 9:54

17/01/2018

stacco 60x5 100x5 140x5
stacco corpetto allenamento 160x2 190x2 215x2 230x2, pr!! mai fatto una doppia con questo peso, corrisponde al 96% del massimale in gara di ottobre( quindi teoricamente dovrei avere di più!!! :lol: ) vediamo le prossime sett con il corpetto da gara
panca dai pin 4cm 60x5 90x4 105x3 120x1 130x1 140x1 150x1 135x3 120x5 105x8
push press 40x5 60x5 70x5 77x5 82x5
seal row 4x9 85
leg curl 4x12
bicipiti bilanciere 4x12 30
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda SeNsHi 18/01/2018, 22:55

mi allenassi di mattina presto temo troverei pesante anche 70kg di squat!!
l'incastro che stai usando è sempre simil weightlifting?

ciao!! si praticamente la barra poggia sempre alta sul trapezio/linea delle spalle ho fatto due cose:
-allargato la presa dai mignoli sugli 81 agli indici sugli 81
-di conseguenza i gomiti da sotto al bilanciere(attaccati al corpo sono passati ad essere più alti, puntano dietro di me

e trovo che riesco a stare molto rilassato in primis sopra(soprattutto con il collo, io quando i kg pesano tendo ad alzare la testa invece dovrei guardare basso), e poi sono rilassato anche di schiena, ti giro un video se lo trovo

prima https://www.instagram.com/p/BbJtaERHg-A ... igiwarrior

dopo https://www.instagram.com/p/BdsxcJNn-MU ... igiwarrior
sarà che eri in due stati di forma differenti e lontani tra loro ma... a parte il grinding del primo squat (che comunque mi piace)... la fluidità è migliorata molto e usi molta più gamba dal mio punto di vista nell'ultimo video, squat molto bello!
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 18/01/2018, 23:08

mi allenassi di mattina presto temo troverei pesante anche 70kg di squat!!
l'incastro che stai usando è sempre simil weightlifting?

ciao!! si praticamente la barra poggia sempre alta sul trapezio/linea delle spalle ho fatto due cose:
-allargato la presa dai mignoli sugli 81 agli indici sugli 81
-di conseguenza i gomiti da sotto al bilanciere(attaccati al corpo sono passati ad essere più alti, puntano dietro di me

e trovo che riesco a stare molto rilassato in primis sopra(soprattutto con il collo, io quando i kg pesano tendo ad alzare la testa invece dovrei guardare basso), e poi sono rilassato anche di schiena, ti giro un video se lo trovo

prima https://www.instagram.com/p/BbJtaERHg-A ... igiwarrior

dopo https://www.instagram.com/p/BdsxcJNn-MU ... igiwarrior
sarà che eri in due stati di forma differenti e lontani tra loro ma... a parte il grinding del primo squat (che comunque mi piace)... la fluidità è migliorata molto e usi molta più gamba dal mio punto di vista nell'ultimo video, squat molto bello!
in realtà il grinding era voluto, la salita era da effettuare in 5 secondi ahahah
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 18/01/2018, 23:11

18/01/2018

causa impegni vari mi sono dovuto allenare oggi, volevo fare domani.....

panca 60x590x5 105x3 120x1 130x1 140x1 150x1 135x3 115x5 100x8
dip 4x8 20
squat 60x8 100x5 140x3 150x5x3s
trazioni anelli 4x8

stretching, mobilità spalle e toracica

sauna
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda SeNsHi 18/01/2018, 23:17




ciao!! si praticamente la barra poggia sempre alta sul trapezio/linea delle spalle ho fatto due cose:
-allargato la presa dai mignoli sugli 81 agli indici sugli 81
-di conseguenza i gomiti da sotto al bilanciere(attaccati al corpo sono passati ad essere più alti, puntano dietro di me

e trovo che riesco a stare molto rilassato in primis sopra(soprattutto con il collo, io quando i kg pesano tendo ad alzare la testa invece dovrei guardare basso), e poi sono rilassato anche di schiena, ti giro un video se lo trovo

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sarà che eri in due stati di forma differenti e lontani tra loro ma... a parte il grinding del primo squat (che comunque mi piace)... la fluidità è migliorata molto e usi molta più gamba dal mio punto di vista nell'ultimo video, squat molto bello!
in realtà il grinding era voluto, la salita era da effettuare in 5 secondi ahahah
muscolazione nadotti style! bel controllo!
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Re: DIARIO GIGI_WARRIOR

Messaggioda 6i6i 19/01/2018, 15:04



sarà che eri in due stati di forma differenti e lontani tra loro ma... a parte il grinding del primo squat (che comunque mi piace)... la fluidità è migliorata molto e usi molta più gamba dal mio punto di vista nell'ultimo video, squat molto bello!
in realtà il grinding era voluto, la salita era da effettuare in 5 secondi ahahah
muscolazione nadotti style! bel controllo!

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