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Diario di uno vecchio e scarso

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Doc80
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 27/12/2016, 20:15

Ripreso lo squat normale. Sensazioni ottime, il movimento è molto più pulito e anche provando a caricare (poco) non ho sollecitazioni particolari al polpaccio.
Panca sto partendo con una nuova programmazione. Un distribuito alla Sheiko classico.

Squat 20.10 60.5 100.5 110.5 120.5 130.5 140.5 150.5
Panca 60.5 75.4 90.3 100.2.5

Domani provo lo stacco.
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Doc80
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 28/12/2016, 20:33

Panca 60.5 75.4.2 90.3.2 100.3.2 105.2.2 110.1.2 100.3 90.5 85.6.4
Ho messo la seconda panca direttamente in coda perché dopo lo stacco non avrei avuto testa.
E ho fatto bene...
Considerazioni: non so perché, però la marotana è molto più provante di qualsiasi schema a carico fisso. Nelle ultime settimane ho chiuso cose molto più toste, però la maratona pesa.
Le due singole a 110, un 90% scarso (87/88) sono state illuminanti. Movimento buono con la sensazione di spostare un macigno.
E il ritorno al 70% è stato confortante. Nonostante la fatica, il bilanciere viaggiava su due binari.
Che è l'importante e l'obbiettivo di questi schemi.

Stacco da terra 100.5 120.5 130.5 140.5 150.5 160.5 pesa più del solito ma buono, polpaccio ok.
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Doc80
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 30/12/2016, 18:22

Oggi mi sono ricordato cosa significa fare un giorno squat, un giorno stacco e di nuovo squat...
Comunque...
Squat, leggero, no fascette 60.5 100.5 120.4.4 molto belli e veloci. Sto navigando a vista, la buca c'è e ho migliorato molto la discesa, ovviamente me ne sono accorto maggiormente al primo squat della settimana, stasera è stata una piacevole conferma.

Ritorno ai carichi distribuiti su panca con una seduta leggera e defaticante con 90 kg (72%).

Panca 60.5 75.4 85.3 90.3.6

Lento avanti... la distensione verticale è stato l'esercizio su cui mi sono sentito meno sicuro, la stabilizzazione del lockout parte proprio dalla gamba.
Era un po' che non caricavo, max 5/6 ripetizioni con 40 kg... oggi mi sentivo bene, zero sollecitazione al polpaccio, mi scaldato e ho tirato un amrap a 50 kg (50x11) più un 3 set di backoff da 5 sempre a 50.
Piacevole sorpresa, la panca ha transfert.

Ultimo allenamento dell'anno.
Un anno in cui il lavoro è stato protagonista, tanti cambiamenti fra cui un trasferimento a partire dal prossimo mese, in cui mi sono allenato tanto ma non ho potuto esprimerlo in pedana.
I propositi dell'anno? Gareggiare di nuovo, sotto qualsiasi sigla ma il Classic FIPL di giugno non vorrei perderlo, migliorare la panca e confermare la crescita di squat e stacco.
Migliorare la condizione fisica a 360° inserendo anche altre cose...
Buon anno a tutti!
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SeNsHi
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda SeNsHi 31/12/2016, 17:00

doc, se alle prossime gare non ti presenti in pedana giuro che vengo su a Milano e ti regalo un cane brutto (PICCOLO POSSIBILMENTE)
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 31/12/2016, 17:04

doc, se alle prossime gare non ti presenti in pedana giuro che vengo su a Milano e ti regalo un cane brutto (PICCOLO POSSIBILMENTE)
MI PRESENTERÒ DI PRESENZA
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda SeNsHi 31/12/2016, 17:09

FAKE
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 02/01/2017, 22:18

Squat 60.5 100.4 110.4 120.4 130.4 140.4 150.4.2

Panca 60.5 75.4 85.3 95.3.5

Aperture a 90° alla pectoral 10.2

Di corsa. Ho troppe cose a cui pensare in questi giorni.
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 04/01/2017, 22:04

Panca 60.5 75.4.2 90.3.2 100.2.2 105.2.5

Stacco fino al ginocchio con incastro lungo e fermo alto 100.5 120.4 130.3.3

Panca 60.5 75.5 90.5.3

Stacco dai blocchi bassi, esplosivo 100.3 120.3 140.3 150.2.2 160.2.2

Lento avanti 30.5 40.5 50.5.2 55.5.2 40.12

Considerazioni del giorno: la prima panca pesa sempre, la seconda invece è sempre un piacere per via del movimento che sembra sempre guidato; oggi lo stacco molto leggero, con un primo stacco volto a recuperare la spinta a terra e la compattezza al passaggio al ginocchio, il secondo stacco solo per l'attivazione: attaccati senza pensare troppo ed esplodi. Settimana prossima solo uno stacco e solo da terra.
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 07/01/2017, 14:17

Allenamentino leggero

Squat 60.5 100.4 120.3 125.4.4 ottima la discesa

Panca 60.5 75.4 90.4.4

Stacco fino al ginocchio, focus sulla partenza 100.5 120.5.5

Pull up 6.4
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Re: Diario di uno vecchio e scarso

Messaggioda Doc80 31/01/2017, 13:28

Aggiorno un pochino... Gennaio mese di grandi cambiamenti lavorativi, ho vinto un incarico in un ospedale di Milano, quindi mi ritrovo a metà fra Genova e Milano.
3 giorni a Milano uno a Genova uno a Milano, weekend impegnati 1 o 2 al mese a seconda della turnazione, ma infrasettimanale sempre libero, tanto da tornare un po' a casa.
Allenamenti così così, frequenza ancora non regolare, comunque ho trovato una palestra vicino all'ospedale aperta 24h.
Problema: non hanno panche decenti, non dico regolari che sarebbe chieder troppo... però sono vicino al Forma Club dove mi allenerò ogni lunedì, per via degli orari.
Ieri buon allenamento con Franco, in 3 settimane la seconda panca su panca decente.

Squat 60.6 100.5 120.4 140.3 150.3.5

Panca 60.6 70.5 80.4 90.3 100.3.6

Board press 110.2 115.2 120.2 125.2.2

Lento avanti 30.5 40.5 45.5 50.5.4.

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