• Project Strength
  • Project Nutrition

BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Condividi il tuo diario di allenamento con la community
menphisdaemon

BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Messaggioda menphisdaemon 19/11/2016, 22:14

VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WELCOME!
Con queste foto presento Vincenzo che entra nel TEAM UBBM. Fino all'anno scorso Vincenzo si era sempre preparato da solo, ma nell'ultimo anno abbiamo fatto DUE sole consulenze in cui ho indirizzato il suo lavoro e questi sono i risultati (autonomia sotto le mie linee guidando.). La situazione attuale sarà una nuova base di partenza: ora le indicazioni passeranno da generiche a specifiche ed i consigli diventeranno dettami al fine di migliorare ciò che di buono ha fatto.
#prepcoach
#teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout
#nocompetitor
#fitnessenthusiast
#consoulting #educate

Immagine
Ultima modifica di menphisdaemon il 21/11/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
Carnera

Re: BLOODY TEARS - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Messaggioda Carnera 20/11/2016, 9:04

Come al solito un ottimo lavoro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 21/11/2016, 22:09

MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT FROM CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB.
Need Infos? Contact Us!
#prepcoach
#boostyourmetabolism
#menphysique #AINBB

Immagine

Immagine

Immagine
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." - Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable" - Socrate
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 22/11/2016, 21:14

Grazie ragazzi. Poco tempo per gli aggiornamenti personali, ma tutto prosegue come da programma. Domenica sulle 1750 kcal ma cibi molto voluminoso e peso stabile sopra gli 86 kg. Ieri gran WO UPPER e oggi LOWER... 3 serie di SQUAT da 12/12/13 reps @ 120 kg nonostante doms dilanianti ai femorali. Sarà un caso ma questa sarebbe dovuta essere la settimana di deloading e invece ho forzato e mi sono dovuto allenare con doms davvero invalidanti ai femorali. Poco male perché è stato un gran WO comunque.

Giornate molto piene difatti stasera ho anche saltato una conference call che mi ero erroneamente segnato per giovedì e me ne scuso.

Noto con piacere che in molti volete rimanere a vedere mentre mi alleno: la cosa mi onora e responsabilizza, d'altro canto riduce davvero al minimo il mio 'time off'.

Se le cose rimarranno così I check multipli come quello di sabato dovranno diventare la norma perché risulta impossibile stare 4/6/9 ore con un'unica persona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carnera

Messaggioda Carnera 23/11/2016, 13:32

Se le cose rimarranno così I check multipli come quello di sabato dovranno diventare la norma perché risulta impossibile stare 4/6/9 ore con un'unica persona.

Dopo si che impazzisci a seguire 3 persone contemporaneamente :D non ti invidio.
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 23/11/2016, 13:55

No, 3 contemporaneamente non voglio: o uno al mattino e uno dopo che mi sono allenato io o massimo due insieme.
Sabato erano in tre ma era un'eccezione dato che dovevo vederli in ottica gara...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carnera

Messaggioda Carnera 23/11/2016, 14:03

Infatti mi sembrava strano, dato la cura che ci metti ogni volta.
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 24/11/2016, 22:34

ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 3400 Kcal*DIE - 191 CM
Need Infos? Contact Us
#prepcoach
#boostyourmetabolism
#fitnessenthusiast

Immagine

Immagine

Immagine

Tutte le altre foto sulla mia pagina FB.
menphisdaemon

Messaggioda menphisdaemon 26/11/2016, 20:06

ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT CAMPIONATO ITALIANO AINBB 2016
#prepcoach
#boostyourmetabolism
#AINBB
#NBFI
#juniores
Need Infos? Contact Us!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutte le altre foto sono, come al solito, sulla mia pagina FB.

Colgo l'occasione per spendere due parole sul check di oggi con ANDREA C.
Piacere di rivederlo come sempre e davvero impressionante dal suo atteggiamento marziale: di cheat veri e propri non ne ha mai fatti praticamente: solo qualche pasto libero/diverso (ben vengano!). Nell'ultimo report ho avuto delle sensazioni brutte sulla sua condizione e devo dire che a freddo le cose non mi lasciavano tranquillissimo. Toccandolo/Pinzandolo e vedendolo scaldare, la mia opinione è però parzialmente cambiata. Sicuramente abbiamo avuto una piccola perdita di volumi delle braccia poiché in questo periodo il nostro focus è davvero sull'incrementare i suoi livelli di forza e direi che la cosa è perfettamente riuscita. La schiena è in costante miglioramento, così come le gambe. Il petto che a freddo non diceva un gran che, a caldo si è dimostrato più 'spaccato' e spesso...migliorato insomma. Il mio perfezionismo mi impone di fare meglio con Andrea...di ottenere di più ed è quello che faremo. Aumenteremo le calorie di un centinaio, aumenteremo un pochino il cardio e cercheremo di salire ancora di più con uno switch totale sul tipo di programmazione. Oggi per lui è stata la giornata di spalle e tricipiti: abbiamo corretto qualche esecuzione e direi che alcuni feeling sono migliorati. Abbiamo molto lavoro da fare, ma Andrea ha testa e siamo assolutamente concordi su ciò che va fatto :). Siamo soddisfatti, ma vogliamo ancora di più LOL!

Quanto a me, solito cazzeggio....soliti 6 allenamenti a settimana giusto per non deperire...solite 3 volte a settimana di gambe. Peso di 85.8 Kg.
Oggi giusto per far capire che ogni tanto mi alleno anche io ho fatto la pressa con 230 Kg rispetto ai 220 di 6 settimane fa. 25 reps totali...not bad. Ho incrementato tutti i carichi rispetto a 6 settimane fa! Da settimana prossima inizia il mio 'scarico attivo' di due settimane in cui mi allenerò solo 4 volte, ma nei giorni in cui non mi allenerò farò cardio ovviamente
Carnera

Messaggioda Carnera 27/11/2016, 8:25

Molto bene Aldo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Torna a “Diari di Allenamento”