• Project Strength
  • Project Nutrition

Programmazione: riposo o allenamento?

Kramerblood

Programmazione: riposo o allenamento?

Messaggioda Kramerblood 03/09/2017, 13:44

Salve a tutti
Faccio calisthenics da circa sei mesi e vorrei cercare di aumentare le mie rese continuando a mantenere le mie skills
Attualmente ho:
- 7 sec in vsit
- 33 sec in tuck planche
- 4 muscle ups
- 9 pistol squats
- circa 15 sec in handstand

Attualmente mi sto allenando per handstand press e planche
È opportuno allenarsi tutti i giorni per raggiungere più velocemente le skills nuove e mantenere quelle vecchie?
Workoutmanager

Re: Programmazione: riposo o allenamento?

Messaggioda Workoutmanager 29/10/2017, 8:25