• Project Strength
  • Project Nutrition

Advanced Workout - Aiutatemi please

Noscar
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2017, 10:06

Advanced Workout - Aiutatemi please

Messaggioda Noscar 11/09/2017, 10:37

Salve a tutti,
Sono Carmine mi sono già presentato nell'apposita sezione e prima di introdurre la mia domanda vi descrivo un pochino le mie condizioni attuali.
Altezza 1.85 peso 74 (massa grassa molto bassa abbastanza definito) anche se ho approcciato il calisthenic da poco più di un anno ho ottime performans sportive in quanto mi alleno da una vita si puà dire.
Ho iniziato calisthenic con il programma di Frank Medrano, finendo tutto il beginner. Successivamente ho strutturato un buon programma sulla forza da autodidatta, dal quale ho sempre utilizzato la base e usato le progressioni dei vari esercizi.
Ora il mio obiettivo è continuare ad aumentare la forza e imparare le prime skills: Planche e Front Lever.
Fino ad ora mi sono incentrato su un piano di allenamento diviso in due sezioni A - B le quali sono state alternate due volte a settimana per un totale di 4 allenamenti. Di seguito molto riassunta riporto la scheda con reps per farvi comprendere le mie condizioni:
A: stretching Riscaldamento
One arm push up 4x10/9/8/6
Head banger 4x10/10/9/8
Toes to bar 4x8/8/8/6
Straight bar dips 4x15/12/10/10
Archer push up 4x6/6/5/5
Leg raises 4x15/15/15/12

B: Stretching Riscaldamento
CHest pull ups 4x8/8/6/6
L-sit closegrip chin ups 4x8/8/6/6
Row 4x10/10/9/8
Pistol squat 4x8/8/8/6
One leg hip raise 4x20/15/15/15

Ora vorrei passare ad una scheda advanced con 5 allenamenti differenti a settimana inserendo le skills ad ogni inizio, accetto qualsiasi consiglio correzione o suggerimento di nuovi esercizi... qualsiasi critica :)
ad ogni giorni inizio con: Stretching riscaldamento 10mins corda e skills Tuck planche e tuck front lever 4x max
nax 5 esercizi al giorno con 4xmax
A push up day
one arm push up
head Banger
Archer Push up
Straight bar dips
???

B pull up day
Chest pull up
lsit closegrip chin up
toes to bar with deadlift
Row
Large grip hold pull ups

C core day
??? Circuito o reps?

D Shoulder
Wall Handstand push ups
Plank Push ups
Pike push ups
Pseudo Planche push ups
wall handstand hold

C Legs
Pistol squat
Bulgarian Squat
one leg hip raises
wall one leg hold
one leg calf raises

Torna a “Calisthenics”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite