• Project Strength
  • Project Nutrition

Acquistare il libro all'estero

luis73
Acquistare il libro all'estero

Messaggioda luis73 10/11/2016, 19:28

Abitando fuori Italia (Australia) mi chiedevo se c'e', ovviamente pagando le conseguenti spese di spedizione, la possibilità' di ricevere project nutrition e project strenght in versione cartacea.
Mi sono permesso di postare il quesito come nuovo argomento perché' potrebbe essere interessante per più' utenti ma se fuori luogo prego i Mod di spostare, modificare o cancellare il tutto.
Grazie
Claudio Zanella

Re: Acquistare il libro all'estero

Messaggioda Claudio Zanella 10/11/2016, 20:36

ciao Luis, ho chiesto direttamente ad Andrea e attendo una sua risposta a tal proposito.
Medico Chirurgo
Specializzazione Medicina Fisica Riabilitativa
Scuola di Medicina Manuale secondo Maigne
Powerlifter
Visione

Messaggioda Visione 10/11/2016, 21:18

Abitando fuori Italia (Australia) mi chiedevo se c'e', ovviamente pagando le conseguenti spese di spedizione, la possibilità' di ricevere project nutrition e project strenght in versione cartacea.
Mi sono permesso di postare il quesito come nuovo argomento perché' potrebbe essere interessante per più' utenti ma se fuori luogo prego i Mod di spostare, modificare o cancellare il tutto.
Grazie
Ciao ne abbiamo inviati molti in Australia ma tendiamo a non farlo più perché molto facilmente si perdono e visto i costi di spedizione nel 50% delle volte rischiamo di perderci.

Faremo un'edizione kindle dei libri, non so se può interessarti, altrimenti se torni in Italia magari prendili li :D

grazie mille di seguirci dall'Australia :D
luis73

Messaggioda luis73 10/11/2016, 23:00

Thanks
Amo la versione cartacea ma troverò il modo di farmelo spedire dai miei. Ho postato più che altro perché pensavo potesse essere interessante per altri. Provvedo subito all'acquisto (in Italia).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torna a “ARTICOLI DEL PROJECT”