• Project Strength
  • Project Nutrition

Ma sto mangiando il giusto?

Dalla fisiologia di base alla costruzione di un piano alimentare cucito sul soggetto
SailorLunatica

Re: Ma sto mangiando il giusto?

Messaggioda SailorLunatica 27/06/2019, 20:36

Non riesco a contattarti privatamente. Però penso che, se non è un problema per nessuno, potrebbe aiutare anche qualche altra persona che si trova nella mia stessa e strana situazione. Io sono aperta ad ascoltare ogni consiglio e suggerimento, ne ho bisogno.

Allora io ho capito di aver sbagliato tutto. Non è normale non perdere peso facendo i sacrifici che faccio io, quindi ripartirò dall'inizio.
Per prima cosa le calorie.
Io sono 73 kg per 1,55. Faccio 5 giorni di attività fisica alla settimana, due di cardio e tre di funzionale, ma con queste temperature. Mangiavo 1650 kcal, compreso un pasto libero a settimana.
Perdo peso male perciò questa non è la strada giusta e mi sa che nessuna di quelle adottate fino ad adesso è giusta. Questo mi fa male perché ho bisogno di impegnarmi e vedere i risultati… Allora butto tutto per aria e ricomincio.
Forse 5 giorni sono troppi? Ok allora ne faccio 4, 40/50 minuti. Sono troppi anche questi? Questa settimana sono stata a 1500 kcal al giorno e lunedì mi peserò per capire come sono andata… Sarebbe meglio iniziare da una reverse? Alzare un po' le calorie e poi tagliare di nuovo?

Torna a “Alimentazione e Nutrizione”